FestaOSA 2016

Bene! Siamo a settembre e abbiamo un po’ di tristezza addosso per la fine delle vacanze (a parte qualche fortunato che è ancora a spasso!).

Ma non disperiamoci troppo perché è il momento delle feste degli oratori!!

Dal 16 al 18 settembre tantissimi momenti per stare insieme, per pregare e divertirsi, ma soprattutto per festeggiare il “compleanno” del nostro oratorio e dell’anno che inizia.

Ecco gli eventi di tutta l’UPG dal 16 al 18 settembre

Qui sotto puoi trovare la locandina con tutti gli eventi della festaOSA:

Locandina della festa dell'ortorio sant'ambrogio 2016

Lunedì 12: dalle 15 alle 18, confessioni per preadolescenti e adolescenti in chiesa Sacro Cuore

 

Venerdì 16: nel pomeriggio (l’orario è ancora in via di definizione) partenza della camminata dal santuario di Santa Maria della Noce a Inverigo, per arrivare a Perticato dove alle 21 ci sarà la veglia comunitaria

 

Sabato 17 ore 21: i nostri ADO e Giovani organizzano un grande spettacolo di intrattenimento, con musica, balli e scenette per tutte le età!

 

Domenica 18

ore 10.00 Santa Messa per tutta l’UPG sotto la pagoda con mandato agli educatori dell’anno 2016/2017 di tutte le fasce d’età

ore 12.45 Pranzo comunitario sotto la pagoda. Le iscrizioni sono possibili al termine delle messe, fuori dalla chiesa; adulti 12€, bambini 8€.

ore 14.30 preghiera e pomeriggio di giochi per tutti i bambini

ore 18.30 Happy Hour

ore 20.30 il CERVELLONE!!! Iscrivi la tua squadra su http://cervellone.osaonline.it

 

Ovviamente in osa troverete anche la pesca, la birra alla spina, le salamelle con le patatine, torte e caramelle per tutti i gusti!!

 

Se vuoi dare una mano passa in oratorio in questi giorni, ti aspettiamo a braccia aperte!!!

 

 

Segnato sull’agenda??